lazionews-lazio-tifosi-stadio.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A STADI CAGLIARI LAZIO – La Lazio è pronta al debutto in campionato. Alle 18 le aquile affronteranno alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco. Nella tarda serata di ieri, Christian Solinas, presidente della Regione Sardegna ha emesso l’ordinanza che permetterà a mille tifosi di accedere allo stadio e godersi dopo mesi una partita dal vivo.

La nota ufficiale

“A decorrere dal 26 settembre 2020 è consentita la partecipazione del pubblico a singoli eventi sportivi che non superino il numero massimo di 1.000 spettatori per gli impianti all’aperto, durante gli eventi e le competizioni sportive, ivi compresi quelli riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato italiano paraolimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali, di ogni disciplina, limitatamente a quei settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare ai singoli spettatori per l’intera durata dell’evento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.