Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Cagliari-Lazio: Sardegna Arena aperta a mille tifosi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tifosi-stadio.jpg

SERIE A STADI CAGLIARI LAZIO – La Lazio è pronta al debutto in campionato. Alle 18 le aquile affronteranno alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco. Nella tarda serata di ieri, Christian Solinas, presidente della Regione Sardegna ha emesso l’ordinanza che permetterà a mille tifosi di accedere allo stadio e godersi dopo mesi una partita dal vivo.

La nota ufficiale

“A decorrere dal 26 settembre 2020 è consentita la partecipazione del pubblico a singoli eventi sportivi che non superino il numero massimo di 1.000 spettatori per gli impianti all’aperto, durante gli eventi e le competizioni sportive, ivi compresi quelli riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato italiano paraolimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali, di ogni disciplina, limitatamente a quei settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare ai singoli spettatori per l’intera durata dell’evento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati