Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. CHIEVO – JUVENTUS 1-2, Matri e Lichtsteiner piegano gli uomini di Corini

I biaconeri di scena al Bentegodi nel lunch match per rispondere al successo di ieri del Napoli. SEGUI LA CRONACA DELL’EVENTO LIVE

Pubblicato

il

getty images

getty images

CHIEVO-JUVENTUS – Vietato fallire in casa Juve dopo il successo di ieri sera del Napoli contro il Catania che ha permesso ai partenopei di agganciare proprio i bianconeri in testa alla classifica. Gli uomini di Conte sono attesi nel lunch match di questa 23/a giornata di Serie A dalla difficile trasferta del Bentegodi contro il Chievo in cerca di punti salvezza. Il tecnico leccese, che non sarà in panchina, dovrà rinunciare agli squalificati Bonucci, Chiellini e Vucinic oltre all’infortunato Marchisio, mentre dall’altra parte Corini si affiderà all’ottimo momento di forma di Paloschi, supportato da Thereau.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Chievo (5-3-2): Puggioni; Sampirisi, Dainelli, Andreolli, Cesar, Jokic; Hetemaj, L.Rigoni, Cofie; Thereau, Paloschi. A disp.: Squizzi, Ujkani, Frey, Papp, Farkas, Acerbi, Spyropoulos, Vacek, Seymour, Guana, Stoian, Pellissieri. All.: Corini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Matri, Giovinco. A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Isla, Padoin, Giaccherini, Anelka, Quagliarella. All.: Alessio.

Stadio: Bentegodi di Verona

Arbitro: Mauro Bergonzi; assistenti: Niccolai, Grilli; IV uomo: De Luca; addizionali: Rocchi, Tommasi

CLICCA QUI PER SEGUI LA CRONACA DELL’EVENTO LIVE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati