Serie A, De Siervo: "7 squadre possono vincere il campionato. Amazon? Ci stiamo parlando da oltre 3 anni"

Pubblicato 
lunedì, 25/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-de-siervo-luigi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A DE SIERVO - La Serie A 2020/2021 si sta rivelando molto interessante. Infatti, mai come quest'anno il campionato è stato così aperto. L'amministratore delegato della Lega Luigi De Siervo ha parlato di questo argomento e dei diritti tv all'interno della trasmissione "La politica nel pallone".

Serie A, intervista De Siervo: sul campionato

"E’ un campionato molto bello e avvincente, ci sono 7 squadre che possono vincere il campionato, non accadeva da anni, ed è un elemento che dà grande interesse e lo accresce in Italia e nel mondo. Un campionato avvincente che auspichiamo ci terrà con il fiato sospeso fino alla fine".

Sui diritti tv

"Parliamo con Amazon da oltre tre anni, sono aziende molto strutturate che fanno scelte ponderate. Sappiamo che stanno valutando anche il nostro bando, ma bisognerà capire se avranno la forza per competere e andare ad acquistare un pacchetto o più pacchetti, che hanno un'entità di investimento significativa. Vedremo giovedì, all'apertura delle buste, se c'è quel tipo di offerta".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram