lazionews-de-siervo-luigi
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A DE SIERVO – La Camera ha detto sì al DL Semplificazioni. Una splendida notizia per il mondo del calcio. Infatti il decreto contiene l’emendamento “sblocca-stadi”. Questo permette, a chi lo desidera, di rinnovare gli impianti con oltre cinque mila posti molto più facilmente rispetto a prima. A commentare questo evento è stato l’amministratore delegato della Lega Luigi De Siervo. Ecco le sue parole.

De Siervo sul DL Semplificazioni

“Il passaggio favorevole ottenuto ieri alla Camera dal DL Semplificazioni segna un grande passo verso l’ammodernamento o la costruzione di nuovi impianti nel nostro Paese. Procedure più snelle permetteranno al calcio italiano finalmente di intraprendere un percorso che ci porterà al livello dei nostri competitor europei in termini di infrastrutture, con stadi moderni e all’avanguardia a fare da contorno alle partite. Ringrazio il Parlamento e coloro che hanno alacremente lavorato per portare a compimento questo fondamentale provvedimento, necessario per la crescita del nostro sistema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.