Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, De Siervo: ” DL Semplificazioni? Un grande passo verso l’ammodernamento degli impianti”

Pubblicato

il

lazionews-de-siervo-luigi

SERIE A DE SIERVO – La Camera ha detto sì al DL Semplificazioni. Una splendida notizia per il mondo del calcio. Infatti il decreto contiene l’emendamento “sblocca-stadi”. Questo permette, a chi lo desidera, di rinnovare gli impianti con oltre cinque mila posti molto più facilmente rispetto a prima. A commentare questo evento è stato l’amministratore delegato della Lega Luigi De Siervo. Ecco le sue parole.

De Siervo sul DL Semplificazioni

“Il passaggio favorevole ottenuto ieri alla Camera dal DL Semplificazioni segna un grande passo verso l’ammodernamento o la costruzione di nuovi impianti nel nostro Paese. Procedure più snelle permetteranno al calcio italiano finalmente di intraprendere un percorso che ci porterà al livello dei nostri competitor europei in termini di infrastrutture, con stadi moderni e all’avanguardia a fare da contorno alle partite. Ringrazio il Parlamento e coloro che hanno alacremente lavorato per portare a compimento questo fondamentale provvedimento, necessario per la crescita del nostro sistema”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati