SERIE A. Domenica 22 si gioca Lazio-Lecce. Il 25 si recupera la 33a giornata

La Roma sarà dunque impegnata nel posticipo contro la Juventus, domenica sera alle ore 20.45…

SERIE A – Il Consiglio di Lega ha confermato che la 33esima giornata della serie A 2011/12, non giocata a causa della morte di Permario Morosini, verrà recuperata mercoledì 25 aprile (due partite verranno anticipate a martedì 24). Sabato 21 e domenica 22 andrà dunque in scena la 34esima giornata, che per quanto riguarda la Lazio prevede la sfida interna contro il Lecce.

«Il problema è sempre la differenza tra normali contatti, confronti di merito che possono essere fatti al telefono, e le decisioni che devono essere prese nelle sedi formali. Quello che conta e che deve fare fede sono i dati formali degli organismi come il Consiglio di Lega che ha competenza generale sui calendari ed ha stabilito questa procedura. Anche l’altra aveva pro e contro, ma ha prevalso questo tipo di scelta in maniera più serena di quello che viene descritta», ha detto il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, al termine del Consiglio, parlando di questa decisione presa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.