Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. E’ ufficiale: BOLOGNA, CATANIA e LIVORNO retrocedono in Serie B

A 90 minuti dal termine del campionato italiano 2013-14 si vanno ormai definendo con nitidezza i verdetti principali: dopo la Juve campione d’Italia…

Pubblicato

il

SERIE A- A 90 minuti dal termine del campionato italiano 2013-14 si vanno ormai definendo con nitidezza i verdetti principali: dopo la Juve campione d’Italia, Roma e Napoli in Champions, Fiorentina e Inter in Europa League (manca da assegnare ancora l‘ultimo posto, in corsa Torino, Parma, Milan e Verona) il campo decreta le tre retrocesse di quest’anno. A partire dal Livorno, che chiuderà all’ultimo posto, sconfitto in casa dalla Fiorentina per 1-0 (gol di Cuadrado); Bologna e Catania si affrontavano invece nello scontro diretto al ‘Dall’Ara’, ma la vittoria dei siciliani (2-1 grazie ai gol di Monzon pareggiato da Morleo e poi raddoppiato da Bergessio) vanifica qualsiasi risultato e manda le due formazioni in cadetteria a causa delle vittorie di Sassuolo (4-2 in casa con il Genoa) e Chievo (1-0 a Cagliari), che si salvano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati