Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Pari tra Empoli e Sampdoria, l’Inter sale al quarto posto

SERIE A – Al “Castellani” termina 1-1, a San Siro Mancini supera 2-1 Donadoni…

Pubblicato

il

EMPOLI-SAMPDORIA – Termina con un pareggio per 1-1 l’anticipo del sabato tra Empoli e Sampdoria. Un punto ciascuna che muove la classifica di entrambe, ora rispettivamente a 35 e 32 punti. Eppure partono meglio i blucerchiati, autori di un buon primo tempo chiuso in vantaggio grazie alla rete di Quagliarella al minuto 42. Sarebbero tre punti fondamentali per la squadra di Montella, ma la pressione dei toscani trova concretezza a 8′ dalla fine, con il gol di Laurini che pareggia i conti e regala alla squadra di Giampaolo un punto dopo 4 sconfitte consecutive, rispettivamente contro Frosinone, Sassuolo, Roma e Genoa.

INTER-BOLOGNA – Il posticipo del sabato sera ha visto confrontarsi a San Siro Inter e Bologna. Una bella gara che vede i nerazzurri imporsi sul 2-1, ma succede tutto nel secondo tempo. La sblocca Perisic al 72′, poi 4 minuti dopo la mette in cassaforte D’Ambrosio con la rete del 2-0. Inutile, se non per le statistiche, il 2-1 realizzato al 90′ da Brienza. Con i tre punti di oggi Mancini vola al 4 posto, a meno due dalla Roma terza in classifica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati