lazionews-lazio-inzaghi-campionato-brescia
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LAZIO – La Lega Serie A ha presentato il calendario ufficiale per la prossima stagione. La Lazio alla prima di campionato avrebbe dovuto incontrare l’Atalanta di Gasperini, ma la partita slitterà a causa del rinvio ottenuto dai bergamaschi. I biancocelesti dovranno attendere un’altra settimana prima di scendere in campo.

Il rinvio di Lazio-Atalanta

Inter e Atalanta hanno chiesto e ottenuto il rinvio del primo match di Serie A, a causa delle competizioni europee. L‘Atalanta ha concluso il suo percorso in Champions League il 12 agosto, nel match contro il PSG perso per 2 a 1 e valido per i quarti di finale. L’Inter invece è arrivata fino in fondo in Europa League e ha disputato la finale contro il Siviglia, perdendo per 3 a 2. Le due società hanno chiesto alla Lega di non scendere in campo il 19 e 20 settembre, ma di recuperare i match più avanti. Il Consiglio di Lega ha accettato all’unanimità la proposta di rinviare gli incontri di Atalanta e Inter, a causa degli impegni nelle coppe europee. Di conseguenza la Lazio non scenderà in campo nel primo match casalingo contro i bergamaschi, in programma il 19 settembre. La formazione di Inzaghi dovrà attendere il 27 settembre per disputare il primo match della stagione contro il Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.