Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, esordio contro il Cagliari per la Lazio. Atalanta e Inter hanno ottenuto il rinvio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-campionato-brescia

SERIE A LAZIO – La Lega Serie A ha presentato il calendario ufficiale per la prossima stagione. La Lazio alla prima di campionato avrebbe dovuto incontrare l’Atalanta di Gasperini, ma la partita slitterà a causa del rinvio ottenuto dai bergamaschi. I biancocelesti dovranno attendere un’altra settimana prima di scendere in campo.

Il rinvio di Lazio-Atalanta

Inter e Atalanta hanno chiesto e ottenuto il rinvio del primo match di Serie A, a causa delle competizioni europee. L‘Atalanta ha concluso il suo percorso in Champions League il 12 agosto, nel match contro il PSG perso per 2 a 1 e valido per i quarti di finale. L’Inter invece è arrivata fino in fondo in Europa League e ha disputato la finale contro il Siviglia, perdendo per 3 a 2. Le due società hanno chiesto alla Lega di non scendere in campo il 19 e 20 settembre, ma di recuperare i match più avanti. Il Consiglio di Lega ha accettato all’unanimità la proposta di rinviare gli incontri di Atalanta e Inter, a causa degli impegni nelle coppe europee. Di conseguenza la Lazio non scenderà in campo nel primo match casalingo contro i bergamaschi, in programma il 19 settembre. La formazione di Inzaghi dovrà attendere il 27 settembre per disputare il primo match della stagione contro il Cagliari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati