Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Giudice Sportivo: nessuna sanzione per la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-esultanza-seriea

GIUDICE SPORTIVO LAZIO SERIE A – Dopo la gara contro l’Udinese, al netto degli infortunati, i biancocelesti affronteranno la Juventus con tutti gli effettivi e AcerbiParolo Lulic diffidati. Un solo giallo in casa bianconera. Con l’ammonizione rimediata contro il Sassuolo, Miralem Pjanic entra ufficialmente in diffida.

La decisione del giudice sportivo

Il giudice sportivo ha deciso di non prendere provvedimenti sulla società per aver “i suoi sostenitori introdotto nell’impianto sportivo, e usato solo nel loro settore, materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni, bengala)”. Insieme ai biancocelesti il Giudice ha deciso di non sanzionare per lo stesso motivo anche Roma, Inter, Verona, Genoa, e Cagliari.

Gli altri club

Il Brescia è stato multato per il lancio di accendini e residui di bengala in campo. Da segnalare dunque solo la squalifica di Edera (Torino, espulso), Gunter (Verona), Medel (Bologna) e Rossettini (Cagliari). Gli ultimi tre per aver ricevuto la quinta ammonizione stagionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati