Serie A, Giudice Sportivo: nessuna sanzione per la Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 04/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-esultanza-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO LAZIO SERIE A - Dopo la gara contro l'Udinese, al netto degli infortunati, i biancocelesti affronteranno la Juventus con tutti gli effettivi e AcerbiParolo Lulic diffidati. Un solo giallo in casa bianconera. Con l'ammonizione rimediata contro il Sassuolo, Miralem Pjanic entra ufficialmente in diffida.

La decisione del giudice sportivo

Il giudice sportivo ha deciso di non prendere provvedimenti sulla società per aver “i suoi sostenitori introdotto nell'impianto sportivo, e usato solo nel loro settore, materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni, bengala)”. Insieme ai biancocelesti il Giudice ha deciso di non sanzionare per lo stesso motivo anche Roma, Inter, Verona, Genoa, e Cagliari.

Gli altri club

Il Brescia è stato multato per il lancio di accendini e residui di bengala in campo. Da segnalare dunque solo la squalifica di Edera (Torino, espulso), Gunter (Verona), Medel (Bologna) e Rossettini (Cagliari). Gli ultimi tre per aver ricevuto la quinta ammonizione stagionale.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram