Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, gli allenamenti potrebbero ripartire il 4 maggio. E spuntano tre date per la ripresa del campionato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-tripletta-immobile-ciro-pallone-serie-a

SERIE A ALLENAMENTI RIPRESA CAMPIONATO – Potrebbe essere lunedì 4 maggio la data in cui sarà possibile per le società tornare a far allenare i propri tesserati. A darne notizia è La Gazzetta dello Sport che sottolinea come all’inizio del prossimo mese potrebbe essere fattibile una ripresa atletica delle squadre italiane. Se questo evento fosse confermato anche dai dpcm del Governo, si potrebbe iniziare a pianificare anche la riprese dal campionato.

Serie A, tre possibili date per ripartire

Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbero essere tre le date fattibili per la ripresa del campionato di Serie A: 24 maggio, 31 maggio o 7 giugno. Per concludere la stagione, però, servirebbero almeno sei settimane e mezzo, calcolando che mancano da giocare 12 giornate e i recuperi. Dunque, si arriverebbe a giocare fino a metà luglio, opzione resa possibile dal via libera della FIFA al prolungamento dei contratti oltre il 30 giugno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati