Serie A, gli anticipi della 7° giornata: arriva la prima vittoria per il Carpi, finisce in pareggio il derby di Verona

Pubblicato 
sabato, 03/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO -  Alla settimana partita il Carpi conquista il primo storico successo in Serie A. La squadra di Sannino, subentrato a Castori in settimana,  ha battuto il Torino di Ventura, grazie alle reti di Matos e all'autogol di Padelli. Non è bastato ai granata il rigore trasformato da Maxi Lopez. Tre punti fondamentali, quindi, per la società emiliana che ora si porta a cinque punti in classifica (dopo i pareggi con il Napoli e Palermo).

Il derby di Verona finisce 1-1. Al gol di Pisano, risponde quello di Castro, che di testa a 10' dalla fine riporta la situazione in equilibrio. Niente da fare per Mandorlini, che stava accarezzando l'idea di portare a casa l'intera posta in palio, così l'Hellas ancora non riesce a ottenere una vittoria in questo campionato. Il Chievo invece dimostra ancora una volta di essere una squadra solida, che non molla mai e per questo difficile da battere.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram