Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, gol nei minuti di recupero: Lazio sul podio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-verona

CLASSIFICA GOL SERIE A LAZIO – L’emozione che provoca un gol è irrefrenabile, soprattutto se segnato dopo il novantesimo. Con la rete di Sergej Milinkovic-Savic contro l’Hellas Verona, salgono a quattro le marcature della Lazio in pieno recupero. Meglio hanno fatto solamente Sassuolo (5) e Milan (6).

Lazio terza per gol dopo il 90′

Secondo questa particolare classifica, redatta da Skysport, la Lazio è terza per gol segnati dopo il novantesimo, a pari merito con Spezia e Bologna. Quella di Milinkovic-Savic al minuto 92′ è infatti solamente l’ultima, in ordine cronologico, delle quattro reti biancocelesti arrivate a tempo quasi scaduto. Le prime due, curiosità nella curiosità, sono arrivate nella medesima partita, Torino – Lazio: furono Immobile prima, al 95′, e Caicedo poi, al 99′, a ribaltare una sfida che allo scoccare del novantesimo vedeva i granata addirittura in vantaggio. L’altra, e ultima, segnatura arrivata al tramonto di una partita porta infine l’usuale firma di Felipe Caicedo, abile a trasformare i dribbling di Correa in un punto contro l’altra squadra piemontese, la Juventus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati