Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Gravina tra ritiri e il nuovo consiglio federale

Pubblicato

il

SERIE A GRAVINA – Non c’è pace per la Serie A né tantomeno per Gabriele Gravina, il presidente della FIGC, che sta cercando ipotesi per ripartire.

Le idee di Gravina

Filtra ottimismo per la ripresa della Serie A e B dopo un’apertura da parte del Governo. Resta concreta l’ipotesi di un ulteriore slittamento per concludere i campionati oltre il 2 agosto. Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Gabriele Gravina, ha preso una decisione sui ritiri. Quando le squadre potranno nuovamente allenarsi in gruppo, inizierà il ritiro che avrà una durata di due settimane e non più di tre. Per quanto concerne il nuovo consiglio federale invece, questo verrà fissato solo dopo: il via libera del ministro Speranza al protocollo Figc, la pubblicazione del decreto maggio da parte del governo e l’incontro tra lo stesso Gravina e il premier Conte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati