Serie A, Hellas-Juventus 2-1: il Verona si riscopre "Fatal". Borini e Pazzini affondano i bianconeri

Pubblicato 
sabato, 08/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-hellas-verona-pazzini-giampaolo
Tempo di lettura: 2 minuti

HELLAS VERONA JUVENTUS - L'Hellas Verona sovverte tutti i pronostici e con una prova di grande carattere si sbarazza della Juventus con un 2-1 in rimonta. Bianconeri in difficoltà per larghi tratti dell’incontro, con la squadra di Juric brava a non mollare mai dopo il gol del solito Ronaldo. Di Borini e Pazzini (su calcio di rigore) i gol scaligeri.

Hellas Verona Juventus

L'Hellas parte aggressivo, confermando il buono stato di salute fatto vedere pochi giorni fa all'Olimpico. Faraoni va molto vicino alla rete, costringe Szczesny al grande intervento. I padroni di casa vanno in vantaggio con il gol di Kumbulla, ma l’arbitro Massa annulla per fuorigioco. La Juve si sveglia e comincia a mettere Ronaldo in condizione di far male. Il portoghese si rende pericoloso con un paio di diagonali che battono Silvestri, ma il primo colpisce il palo mentre il secondo esce di poco. Non è il solo legno colpito dai bianconeri. Anche Douglas Costa, con una corsa che parte da centrocampo, arriva al limite dell’area e scarica un potente mancino che si stampa sulla traversa. Sarri prova a cambiare il match nella ripresa. Dentro Dybala e viene premiato. La Joya propizia il contropiede di Ronaldo, che di prepotenza avanza, fa fuori Rrahmani e segna il gol del vantaggio. Il Verona non demorde e, complice un errore di Pjanic, trova il gol con Borini che fredda Szczesny. Poi, su un colpo di testa di Kumbulla l’arbitro Massa va al VAR e ravvisa un tocco di mano di Bonucci, concedendo il penalty che Pazzini trasforma.

Il Verona si riscopre "Fatal"

Risultato finale: 2-1 Hellas, il Verona si riscopre "Fatal". Se a farne le spese, in passato, era stato il Milan, ora è la Juventus a cadere rovinosamente in terra veneta. Grazie, anche a quel Giampaolo Pazzini ringraziato dalla Curva Nord pochi giorni fa con uno striscione. Corsi e ricorsi storici, il tempo dirà dove si fermerà la ruota a questo giro.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram