CALCIOMERCATO

Serie A, i club in lotta per la salvezza scrivono a Dal Pino per Lazio-Torino

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A DAL PINO LAZIO TORINO – La Lazio attualmente è sesta in campionato a quota 58 punti. La zona Champions è a sette lunghezze di distanza, ma i biancocelesti hanno una partita in meno. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, deve ancora giocare col Torino. La gara fu rinviata a causa del focolaio di Coronavirus avvenuto in casa granata. Tuttavia, il club di Lotito fece ricorso per ottenere il 3-0 a tavolino e la decisione finale verrà presa il 13 maggio, facendo slittare l’esito del match a ridosso della fine del campionato.

Lazio Torino, i club in lotta per la salvezza mandano una lettera a Dal Pino

La situazione legata a Lazio-Torino, come riporta il Corriere dello Sport, non riguarda solo la corsa alla Champions League dei capitolini. I granata, infatti, sono impegnati nella lotta salvezza insieme ad altri cinque o sei club, i quali hanno deciso di inviare una lettera al presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, affinché venga fissato il giorno della gara il prima possibile per non falsare il finale di campionato. Le date a disposizione, però, non sono molte considerando che lo stadio Olimpico deve essere liberato il 18 o il 19 maggio per l’Europeo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI