Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, i giocatori più veloci: due laziali in classifica

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-velocisti-serie-a-manuel-lazzari-italia

LAZIO CLASSIFICHE – La velocità è una delle caratteristiche più importanti nel calcio moderno. Tanti giocatori ne fanno la loro arma principale, mentre altri riescono persino a unirla a qualità in conduzione. Tra i migliori venti picchi di velocità raggiunti in questa stagione possiamo trovare anche due giocatori della Lazio: Manuel Lazzari e Francesco Acerbi.

La classifica dei giocatori più veloci

Secondo la classifica stilata da Skysport basata sui dati forniti dalla Lega Serie A, con i 34.91 km/h raggiunti nella prima gara di campionato contro l’Atalanta, Manuel Lazzari occuperebbe la quindicesima posizione. Due gradini più su, a sorpresa, troviamo poi Francesco Acerbi. Con 34.98 km/h corsi contro l’Hellas Verona il ‘Leone’ si è piazzato 13^, subito dopo due velocisti del calibro di Arkadiusz Reca e Leonardo Spinazzola. A conquistare le medaglie in queste olimpiadi di velocità del campionato sono stati Lorenzo De Silvestri, bronzo con 35.31 km/h, Martin Erlic, argento con 35.85 km/h, e Riccardo Saponara, il più veloce di tutti con 36.04 km/h.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati