lazionews-serie-a-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEGA SERIE A – Si è tenuto oggi il Consiglio di Lega che ha trattato le tematiche inerenti la ripresa del campionato. A partire dalla questione legata ai diritti televisivi, passando per gli eventuali play-off e play-out fino ad arrivare alla data della ripresa. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale del Consiglio di Lega

“Il Consiglio di Lega, riunitosi oggi pomeriggio, ha confermato, per quanto riguarda il rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi, la linea del rispetto dei contratti, in ottemperanza alle delibere assunte dall’Assemblea dello scorso 13 maggio. Il Consiglio di Lega ha, inoltre, analizzato le diverse ipotesi di calendario che consentano la disputa di tutte le restanti gare di Serie A TIM e di Coppa Italia e ha deciso, nelle more dell’incontro istituzionale che si terrà giovedì con il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora, di aggiornarsi su questo tema venerdì mattina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.