Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, il grande ritorno di Sarri tra trofei e lezioni di calcio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-sarri-maurizio-allenatore-applauso-panchina

SERIE A SARRI – Il grande colpo piazzato dalla Lazio ha regalato una gioia ai tifosi biancocelesti. Dopo la delusione per l’addio di Simone Inzaghi non era facile sostituire il piacentino, ma Claudio Lotito lo ha fatto nel migliore dei modi. Per la società capitolina è un’inversione di tendenza: per la prima volta arriva un allenatore che ha conquistato uno scudetto di Serie A e un’Europa League. L’ultimo di questo calibro è stato Alberto Zaccheroni (1998-1999).

Il ritorno di Sarri in Serie A

L’approdo di Sarri sulla panchina della Lazio regala grande prestigio non soltanto alla Capitale, ma a tutto il calcio italiano. Il valzer delle panchine è alle battute finali e le “big” hanno abbracciato i loro nuovi condottieri. Il ritorno in Serie A dell’ex Juventus è un trionfo per tutti ed un’occasione per lui stesso per ottenere qualche rivincita e confrontarsi con Josè Mourinho. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Sarri più che con le vittorie ha parlato con il modo di fare calcio. Rivoluzione ed emozioni sono alla base del Sarrismo e lui ha voglia di rivalsa e di far trionfare le aquile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati