Serie A, il podio degli assist è a tinte biancocelesti

Pubblicato 
lunedì, 07/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ASSIST SERIE A - Le prime sette giornate di campionato hanno evidenziato una ritrovata fluidità nel gioco offensivo della Lazio. La squadra di Inzaghi crea tante occasioni da gol, e nelle ultime uscite le finalizza anche con continuità. I biancocelesti hanno realizzato 13 gol, e dominano nelle classifiche dei singoli. Se, infatti, Ciro Immobile è il leader solitario della graduatoria dei marcatori (7 gol), altri due laziali si ritrovano sul podio nella categoria assist.

Luis e Sergej, assist vincenti

Luis Alberto, dopo sette giornate di campionato, è primo nella categoria assist, a quota 5 (6 se si conta anche quello in Europa League). Lo spagnolo, in Europa, è secondo solo a De Bruyne. Ma, rimanendo con i conti alla nostra Serie A, il podio si colora ancor più di biancoceleste. Milinkovic, infatti, a quota 3 assist, è terzo. Numeri da alta classifica, ai quali mancano ancora i gol e le giocate di Correa. Con l'argentino al top, la Lazio potrebbe togliersi grandi soddisfazioni.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram