lazionews-caicedo-esultanza.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A – La settima giornata ha regalato molte emozioni ai tifosi ancora costretti in casa dal Covid. Alcune partite si sono chiuse con reti segnate all’ultimo respiro, come nel caso di Milan-Verona con Ibrahimovic in gol a pochi secondi dal triplice fischio. Ma i rossoneri non sono stati gli unici a vivere una domenica da infarto. Anche la Lazio è riuscita a rimettere in piedi il match contro la Juventus nei minuti di recupero grazie al solito Caicedo. L’ecuadoregno continua a regalare punti ai biancocelesti con le sue reti spettacolari siglate quando l’arbitro ha già il fischietto in bocca per chiudere le ostilità. Dazn, a questo proposito, ha stilato l’11 migliore della settima giornata di campionato e Il Panterone laziale è finito in questo top team.

I migliori della settima

TOP TEAM 4-3-1-2): Silvestri; Cuadrado, Koulibaly, Mancini, Biraghi; Nandez, Kessiè, Barella; Mkhitaryan; Osimhen, Caicedo

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.