Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, il Torino vince in rimonta nel recupero contro il Sassuolo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-belotti-andrea-torino

SERIE A TORINO SASSUOLO – Nella giornata di oggi si è giocato il recupero della gara tra Torino e Sassuolo, valida per il 24^ turno, posticipata causa focolaio Covid nei granata.

Il riassunto della gara

Dopo un primo tempo arrembante del Sassuolo, che si è portato sul 2-0 al riposo grazie alla doppietta di Berardi, il Torino ha provato a reagire impegnando più volte Consigli. Nella ripresa il Sassuolo sfiora più volte la rete del 3-0 con Caputo, ma al minuto 77 è Simone Zaza, ex della gara, a rimettere in partita il Torino. Il Sassuolo va in confusione, e da una disattenzione della difesa nasce un tiro deviato che chiama ancora una volta Consigli agli straordinari, salvo poi veder carambolare in rete la palla dopo il tocco di Mandragora. Incassato il pareggio, i neroverdi hanno una reazione d’orgoglio e sfiorano il gol con Obiang, fermato da uno strepitoso Sirigu. Nei minuti finali, è ancora l’ex della partita Simone Zaza, che di testa finalizza da due passi un cross di Ansaldi, regalando così al Torino 3 punti fondamentali per la lotta salvezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati