SERIE A. La 33a giornata LIVE

Risultati  e marcatori delle squadre in campo…

 

Dopo le vittorie di Atalanta, Cagliari e Novara, la 33a giornata entra nel vivo. Al Friuli va in scena un vero e proprio spareggio per restare in corsa per un posto Champions tra Udinese ed Inter. Una sfida nella sfida quella tra i bomberDi Natale e Milito che sono le vere armi in più delle due squadre.All’Olimpico la Roma cerca un posto nell’Europa che conta contro la Fiorentina che cerca punti per restare a galla. Il Napoli va a far visita alla squadra più in forma del campionato che ha fermato Roma e Lazio. Grande attesa alle 18 per la sfida a distanza per lo scudetto tra Milan e Juventus. I rossoneri ospitano il Genoa, mentre i bianconeri vanno a far visita al fanalino di coda Cesena

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI DELLA SERIE A

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.