Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, la centralizzazione dei tamponi è in discussione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-coronavirus

SERIE A TAMPONI – La ricerca di un sistema che riesca a gestire al meglio la situazione legata al Coronavirus è sempre all’ordine del giorno per i vertici della Serie A. Inizialmente si era deciso di centralizzare i tamponi, usufruendo di un laboratorio unico per tutte le squadre. Adesso questa scelta sembra essere messa in discussione.

Serie A, tamponi: passo indietro sul laboratorio unico

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Serie A avrebbe fatto un passo indietro per quanto riguarda la centralizzazione dei tamponi. Nessuna struttura che si sia proposta, infatti, sembra in grado di garantire un’adeguata copertura territoriale. Inoltre, i costi per un’analisi sarebbero diventati eccessivi. Questo, sommato al ridursi dell’emergenza Covid-19, ha portato i vertici della Lega a scartare l’idea del laboratorio unico. Rimane ferma, invece, la volontà di uniformare le decisioni delle Asl.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati