SERIE A La Juve soffre, ma conquista i tre punti: con la Spal è 1-2. A segno Cristiano Ronaldo e Ramsey

Pubblicato 
sabato, 22/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-juventus-spal-ronaldo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A SPAL JUVENTUS - Tutto secondo copione, ma non senza patemi. La Juventus supera l'esame Spal e batte i biancocelesti a Ferrara per 2-1. Una partita ricca di pathos e incerta fino all'ultimo minuto, con i ragazzi di Di Biagio che giocano con intensità e voglia. Nel primo tempo partono meglio i padroni di casa, il pressing alto mette in difficoltà la Juventus che però passa in vantaggio al 39' grazie al solito Cristiano Ronaldo. Cross di Cuadrado, e tocco morbido del portoghese: 0-1.

La Juventus si riporta a +4 sulla Lazio

Nella ripresa la Spal rientra in campo mostrando di aver accusato lo svantaggio. La Juventus diventa padrona del campo, e Ramsey trova il gol del raddoppio al 60', su splendido assist di Dybala. Partita che sembra chiusa, ma al 69' Rugani commette fallo in area su Missiroli: calcio di rigore e gol di Petagna che vale l'1-2 dei ferraresi. Ultimi minuti di equilibrio, la Spal prova a raggiungere il pareggio con coraggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio. Spal-Juve 1-2: la formazione di Sarri si riporta a +4 sulla Lazio, in attesa del match contro il Genoa.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram