Serie A. Fiorentina-Milan 0-0, finisce a reti bianche il posticipo

Pubblicato 
domenica, 25/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A - Un punto a testa al Franchi.

Fiorentina-Milan 0-0. Nessun vincitore nel posticipo della domenica tra Fiorentina e Milan, con le squadre che si dividono la posta in palio. La viola fallisce un rigore con Ilicic nel primo tempo, mentre nella ripresa è Bacca a sfiorare in acrobazia il gol della vittoria.

Alle 15 si sono invece giocate 4 partite, ecco i risultati:

Genoa-Pescara 1-1

Inter-Bologna 1-1

Lazio-Empoli 2-0

Sassuolo-Udinese 1-0

Nel match delle 12.30 cadono i giallorossi

Torino-Roma 3-1 - La prima partita della domenica vede il Torino battere tra le mure amiche la Roma per 3-1, al termine di una partita scoppiettante. Parte bene la squadra di Spalletti, ma sono i granta a passare in vantaggio al8' con un colpo di testa di Belotti. Nella ripresa arriva il raddoppio del Torino con il calcio di rigore trasformato da Iago Falque al 55'. Due minuti dopo è Totti a segnare dal dischetto accorciando le distanze sul 2-1. Chiude definitavamente i conti ancora Iago Falque al 65'.

24/09

Comincia la sesta giornata di Serie A. Ecco i risultati dei primi due anticipi:

Palermo-Juventus 0-1 - Comincia con la vittoria della Juventus la sesta giornata di Serie A. I bianconeri si impongono al 'Renzo Barbera' di Palermo con il punteggio di 0-1, al termine di una partita molto intensa che viene decisa dall'autogol di Goldaniga. Allegri può essere soddisfatto per il risultato, ma meno per la prestazione: i suoi uomini infatti non sono sembrati molto brillanti. Al contrario De Zerbi sorride per la prova messa  in campo dai rosanero, anche se tornano negli spogliatoi con zero punti in tasca.

Napoli-Chievo 2-0 - La Juventus chiama, il Napoli risponde presente. Al 'San Paolo' i partenopei superano il sorprendente Chievo, quarto in classifica, con un secco 2-0. Gabbiadini apre le danze con un delizioso sinistro a giro, Hamsik poi raddoppia sempre nel primo tempo con un tiro sotto l'incrocio. Nella ripresa i padroni di casa si limitano a gestire il gioco, anche se la squadra di Maran si lamenta di un rigore non concesso per un fallo di Koulibaly su Floro Flores.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram