Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, gli anticipi. La Roma stende l’Empoli per 3-1, il Milan pareggia contro il Torino

NOTIZIE – I giallorossi superano la Lazio, Torino e Milan si dividono la posta in palio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO 

AGGIORNAMENTO ORE 22:44 – Il secondo anticipo di giornata si conclude con un pareggio. Torino e Milan non si fanno male e la gara dell’Olimpico termina sul punteggio di 1-1. Per i rossoneri decisivo l’ingresso di Bacca, che dopo esser entrato al posto di Luiz Adriano, firma la rete del vantaggio su assist di Bertolacci. Al colombiano risponde Baselli, che prende la sponda del neo entrato Belotti e supera Diego Lopez sul proprio palo, riportando la gara in pareggio. La squadra di Ventura, ancora imbattuta in casa, si porta a 14 punti in classifica mentre il Milan guadagna un punto e raggiunge quota 10.

AGGIORNAMENTO ORE 19:54 –  La Roma stende l’Empoli per 3-1 senza troppi patemi d’animo, nel primo anticipo della serie A dopo la sosta per le nazionali. I giallorossi di Garcia, allo stadio Olimpico, sbloccano la partita soltanto nel secondo tempo. Ma gli bastano appena tredici minuti per chiudere la questione toscana. E’ Pjanic ad aprire le danze, con un colpo dei suoi da calcio di punizione. Poi uno dopo l’altro prima De Rossi (che festeggia con il gol le 500 presenze) poi Salah. A giochi ormai conclusi c’è Buechel che accorcia invano le distanze, Szczesny non proprio perfetto. La Roma, con una partita in più, vola a quota 17 punti e supera momentaneamente la Lazio conquistando il secondo posto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati