Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, l’ATS blocca l’Inter: “Sospensione immediata di ogni attività, gara con il Sassuolo compresa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-lukaku-romelu-gol-serie-a

SERIE A – Dopo i casi Napoli e Torino, anche l’Inter si ritrova a fare i conti con i divieti cautelativi imposti dalle autorità sanitarie. All’interno del gruppo squadra allenato da Conte sono 4 i calciatori positivi al Covid-19. A questo proposito l’ATS, pochi istanti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui vieta ai nerazzurri di disputare qualsiasi attività per i prossimi quattro giorni. Gara contro il Sassuolo compresa.

Il comunicato

“L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati