lazionews-lazio-atalanta-milinkovic-sergej
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LAZIO ATALANTA – Due squadre che hanno vissuto un momento incredibile lo scorso anno, due squadre che hanno voglia di ripetersi e sono pronte a collezionare altri record: Lazio e Atalanta sono a tutti gli effetti due realtà ben rafforzate. Nelle ultime quattro stagioni la media punti è stata di 70 per entrambe. La squadra di Simone Inzaghi ha accarezzato lo scudetto, quella di Gasperini ha messo in opera un calcio spettacolare in Champions League nella passata edizione. Mercoledì alle 20:45 ci sarà il primo confronto stagionale tra queste due realtà.

Serie A, Lazio ed Atalanta a confronto

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono diversi i punti in comune tra Atalanta e Lazio. In primis i due direttori sportivi, Tare e Sartori. Trovare giovani talenti in giro per il mondo è il loro punto di forza e far rinascere giocatori a poco prezzo è quello che li caratterizza ancor di più. Poi gli allenatori: Inzaghi e Gasperini, anche se con principi diversi, schierano la difesa a tre e si affidano ad una coppia d’attacco che sforna assist e gol. Da una parte Luis Alberto e Immobile, dall’altra GomezZapata. Lo spagnolo e l’argentino ricamano il gioco, mentre il re dei gol e il colombiano vanno a segno con regolarità. Coppie che quando scendono in campo assicurano lo spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.