Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Lazio-Atalanta promette gol e spettacolo: i punti in comune delle due outsider

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-milinkovic-sergej

SERIE A LAZIO ATALANTA – Due squadre che hanno vissuto un momento incredibile lo scorso anno, due squadre che hanno voglia di ripetersi e sono pronte a collezionare altri record: Lazio e Atalanta sono a tutti gli effetti due realtà ben rafforzate. Nelle ultime quattro stagioni la media punti è stata di 70 per entrambe. La squadra di Simone Inzaghi ha accarezzato lo scudetto, quella di Gasperini ha messo in opera un calcio spettacolare in Champions League nella passata edizione. Mercoledì alle 20:45 ci sarà il primo confronto stagionale tra queste due realtà.

Serie A, Lazio ed Atalanta a confronto

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono diversi i punti in comune tra Atalanta e Lazio. In primis i due direttori sportivi, Tare e Sartori. Trovare giovani talenti in giro per il mondo è il loro punto di forza e far rinascere giocatori a poco prezzo è quello che li caratterizza ancor di più. Poi gli allenatori: Inzaghi e Gasperini, anche se con principi diversi, schierano la difesa a tre e si affidano ad una coppia d’attacco che sforna assist e gol. Da una parte Luis Alberto e Immobile, dall’altra GomezZapata. Lo spagnolo e l’argentino ricamano il gioco, mentre il re dei gol e il colombiano vanno a segno con regolarità. Coppie che quando scendono in campo assicurano lo spettacolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati