Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, l’Inter batte l’Atalanta e conquista il secondo posto in classifica. Terzi i bergamaschi, quarta la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-antonio-conte

SERIE A INTER ATALANTA LAZIO – Per Inter e Atalanta il campionato di Serie A 2019/2020 è terminato. Le due squadre, già sicure di partecipare alla prossima edizione della Champions League, si sono sfidate per il secondo posto in classifica. I ragazzi di Antonio Conte si sono imposti a Bergamo per 2 a 0, i milanesi sono partiti subito forte trovando due gol nella prima metà del primo tempo. Ad andare in rete sono stati Danilo D’Ambrosio al primo minuto e Ashley Young al 20esimo. Il terzino italiano è arrivato puntuale al cross servito proprio dall’esterno inglese insaccando il pallone alle spalle di Gollini. L’ex Manchester United, invece, ha trovato il raddoppio grazie ad una splendida azione iniziata da Handanovic. Partita difficile per gli uomini di Gasperini che hanno accusato la stanchezza dopo una stagione giocata a mille all’ora.

Atalanta, la sconfitta della Lazio regala alla Dea il terzo posto

Nonostante la brutta prestazione, per l’Atalanta arrivano buone notizie dal San Paolo. La sconfitta della Lazio sul campo del Napoli per 3 a 1, infatti, consente alla Dea di conquistare il terzo posto in classifica con 78 punti. I biancocelesti hanno chiuso il campionato con lo stesso punteggio, ma a causa degli scontri diretti devono accontentarsi della quarta piazza. Alla fine la lotta per la seconda posizione è stata vinta dall’Inter che chiude la sua Serie A a quota 82 punti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati