lazionews-lazio-antonio-conte
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A INTER ATALANTA LAZIO – Per Inter e Atalanta il campionato di Serie A 2019/2020 è terminato. Le due squadre, già sicure di partecipare alla prossima edizione della Champions League, si sono sfidate per il secondo posto in classifica. I ragazzi di Antonio Conte si sono imposti a Bergamo per 2 a 0, i milanesi sono partiti subito forte trovando due gol nella prima metà del primo tempo. Ad andare in rete sono stati Danilo D’Ambrosio al primo minuto e Ashley Young al 20esimo. Il terzino italiano è arrivato puntuale al cross servito proprio dall’esterno inglese insaccando il pallone alle spalle di Gollini. L’ex Manchester United, invece, ha trovato il raddoppio grazie ad una splendida azione iniziata da Handanovic. Partita difficile per gli uomini di Gasperini che hanno accusato la stanchezza dopo una stagione giocata a mille all’ora.

Atalanta, la sconfitta della Lazio regala alla Dea il terzo posto

Nonostante la brutta prestazione, per l’Atalanta arrivano buone notizie dal San Paolo. La sconfitta della Lazio sul campo del Napoli per 3 a 1, infatti, consente alla Dea di conquistare il terzo posto in classifica con 78 punti. I biancocelesti hanno chiuso il campionato con lo stesso punteggio, ma a causa degli scontri diretti devono accontentarsi della quarta piazza. Alla fine la lotta per la seconda posizione è stata vinta dall’Inter che chiude la sua Serie A a quota 82 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.