Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, il Consiglio di Lega convoca un’assemblea straordinaria per il 4 marzo

Pubblicato

il

SERIE A CONSIGLIO LEGA STRAORDINARIO INTER – Dopo le tante polemiche degli ultimi giorni a causa dei rinvii dei match di Serie A, Giuseppe Marotta – come aveva dichiarato a La Gazzetta Sportiva – ha ottenuto insieme all’Inter la convocazione di un Consiglio di Lega straordinario. L’appuntamento è previsto oggi alle 12 e prenderà in esame la questione dei rinvii, le problematiche dei match a porte chiuse e le nuove date delle gare rinviate. Secondo SkySport la riunione si è conclusa con una fumata nera e, a conferma della notizia, pochi minuti fa la Lega Calcio ha diramato un comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“Il Consiglio di Lega, riunitosi oggi in conference call, ha deciso di convocare un’assemblea urgente il prossimo 4 marzo per esaminare le conseguenze dei provvedimenti governativi relativi al coronavirus sul calendario delle partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati