Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, oggi il Consiglio di Lega: all’ordine del giorno le date della nuova stagione

Pubblicato

il

lazionews-serie-a-lazio

SERIE A – La politica del calcio continua il proprio lavoro incessante per cercare di trovare una soluzione alle tante problematiche poste in essere dall’emergenza sanitaria. Dopo aver definito le linee guida per la ripartenza del campionato, la Lega di Serie A è chiamata a programmare anche la prossima stagione.

Serie A, le possibili date per la prossima stagione

Come riferisce Sport Mediaset, questo pomeriggio alle ore 18:30 è convocato il Consiglio di Lega. Tra i temi all’ordine del giorno ci sono proprio le date del prossimo campionato e il tema dei contratti dei giocatori in scadenza al 30 giugno. Per definire le date della prossima stagione, la Lega Serie A intende aspettare il Comitato esecutivo della Uefa in programma mercoledì, che deciderà il calendario delle fasi finali di Champions ed Europa League 2019/20 nonché quelli delle competizioni per club e per nazionali del 2020/21. L’ipotesi più concreta è che il prossimo campionato di Serie A cominci il 12 settembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati