Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA Martedì 19 maggio, mentre in Serie A si continua a discutere sulla possibile ripartenza del campionato, dal CTS è arrivato l’ok per la ripresa degli allenamenti di gruppo. Di seguito tutte le news di questa giornata. Questi invece i “120 secondi di Lazio” dove poter ascoltare il meglio di oggi in formato audio.

Ripresa Serie A

In Serie A si continua ad aspettare la decisione sulla ripresa del campionato. Nel frattempo la Uefa ha spostato di nuovo la deadline (le parole di Ceferin). Il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora si è espresso in questo modo a riguardo, così come il portavoce della Lazio Arturo Diaconale. I tifosi biancocelesti continuano invece a firmare la petizione per la ripartenza del massimo torneo italiano. L’ex dirigente Figc Valentini ha infine chiosato così sull’argomento.

Casa Lazio

Mentre Lotito continua a trattare con la squadra sulla riduzione degli stipendi (questa la nuova proposta), ad Inzaghi invece è stato proposto il rinnovo del contratto. In ottica mercato invece il club biancoceleste insiste per Kumbulla, mentre dalla Turchia rilanciano il nome di Muriqi. A Formello, Inzaghi e Farris si occupano dei difensori.

Coppa delle Coppe

Il 19 maggio di 21 anni fa la Lazio alzava al cielo la Coppa delle Coppe: il primo trofeo internazionale della propria storia. Il club ha voluto ricordare sui social questo storico traguardo. Gli ex Mancini, Ballotta e Negro sono tornati ad esprimersi a riguardo.

Altre news

Mentre Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi alla Continassa, Francesco Totti continua a provocare i tifosi della Lazio. Infine, il Codacons ha presentato un esposto alla procura nei confronti del medico biancoceleste, Ivo Pulcini.

Paolo Miani

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.