Serie A, panchina d'oro per Gasperini: premiati anche Mihajlovic e Liverani

Pubblicato 
lunedì, 03/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-ATALANTA-GASPERINI
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A PANCHINA D'ORO - Si è assegnato oggi l'ambito premio della Panchina d'Oro, edizione 2018-19, per il miglior tecnico di Serie A. Oltre al premio per la massima serie, è stato eletto anche il miglior tecnico di Serie B (Panchina d'argento) e Serie C, oltreché Serie A e Serie B del calcio femminile. Un titolo importante, che ogni anno viene assegnato all'allenatore che si è distinto di più in campionato.

I premi assegnati dall'AIAC

L'Associazione Italiana Allenatori di Calcio ha scelto come vincitore di quest'anno Giampiero Gasperini, grazie alla finale di Coppa Italia raggiunta, la qualificazione in Champions con conseguente passaggio del turno e la splendida mole di gioco offerta nell'ultimo anno dalla sua Atalanta. Secondo posto per Sinisa Mihajlovic autore di una seconda parte di campionato eccellente con il Bologna. Al serbo è stato assegnato un premio speciale per il settore tecnico. Terzo posto per Massimiliano Allegri. Infine Panchina d'Argento a Liverani, che con il suo Lecce è riuscito ad ottenere la promozione dalla Serie B al massimo campionato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram