Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. Paolo Scaroni è il nuovo presidente del Milan: fuori Fassone e Mirabelli

MILAN SCARONI FASSONE MIRABELLI – Rivoluzione in casa Milan. Il passaggio della proprietà del club rossonero al Fondo Elliott ha dato inizio a una nuova era. Secondo quanto riporta Sky Sport la società ha un nuovo presidente…

Pubblicato

il

MILAN SCARONI FASSONE MIRABELLI – Rivoluzione in casa Milan. Il passaggio della proprietà del club rossonero al Fondo Elliott ha dato inizio a una nuova era. Secondo quanto riporta Sky Sport la società ha un nuovo presidente: si tratta di Paolo Scaroni il quale diventa il ventitreesimo patron della storia della squadra meneghina. Questi sostituirà Li Yonghong. Oltre alla presidenza è stato rinnovato anche il CDA che visto estromettere l’Amministratore delegato Marco Fassone e il Direttore sportivo Mirabelli. Un’operazione di rinnovamento, questa subita dal Milan, che arriva in seguito alla vittoria del ricorso al Tas e alla notizia della sua riammissione in Europa League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati