Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Serie A, Rezza: “Vanno minimizzati i rischi”

Pubblicato

il

lazionews-corona-virus

SERIE A REZZA – Il prof. Giovanni Rezza dell’Istituto Superiore della Sanità ha parlato nuovamente di un’eventuale ripresa del campionato ai microfoni di Sky Sport. Dopo essersi chiarito con il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è tornato anche sulla conferenza stampa della Protezione Civile di qualche giorno fa.

Le parole di Rezza

“Fossero tutti tifosi come me non si andrebbe lontano. Quella è stata una battuta per drammatizzare mesi molto pesanti. Se mi chiedete se oggi possa ripartire il campionato, come farei a dire di sì, siamo in lockdown completo. Se mi chiedete se tra un mese il calcio potrà ripartire, vi direi certamente a porte chiuse. Poi è chiaro che va reso bassissimo il rischio, perché certamente ogni apertura comporta un minimo di rischio in più. Andrebbero prese delle misure molto rigide e rigorose. Comunque sia non sta a me decidere e sarà la politica a farlo. Credo che al momento della ripartenza verranno date delle istruzioni molto rigorose per far sì di minimizzare il rischio di contagio tra i giocatori e tutti coloro che sono a contatto e tutto il resto della comunità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati