CALCIOMERCATO

Serie A, rinnovo delle cariche: Dal Pino e De Siervo verso la conferma

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

SERIE A DAL PINO DE SIERVO – Nella giornata di oggi, a Milano, si riunisce la Lega Serie A. I club, infatti, voteranno per confermare o meno diverse cariche. In particolare verrà eletto il presidente, l’amministratore delegato e i consiglieri. Ma anche sei rappresentanti, che dovranno guidare la media company che verrà costituita per la vendita dei diritti tv.

Serie A, Lotito si candida come consigliere federale

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda il ruolo di presidente e amministratore delegato, gli uomini non dovrebbero cambiare. Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo, infatti, sono disponibili a continuare nei loro rispettivi incarichi. Per i ruoli di rappresentanti della media company si presenteranno Agnelli, Campoccia, De Laurentiis, Fenucci e Fienga. Come consiglieri, infine, dovrebbero essere confermati Percassi e Scaroni. Per i restanti due posti, tra i candidati spunta anche il nome del presidente della Lazio Claudio Lotito.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI