Serie A, Roma-Milan 2-1: Dzeko e Zaniolo affondano i rossoneri

Pubblicato 
domenica, 27/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-ROMA-ZANIOLO
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA MILAN - Torna a vincere la Roma nel posticipo della nona giornata di Serie A e lo fa con un 2-1 ai danni del Milan. Ritorno amaro all'Olimpico per l'ex Lazio Pioli, ancora in cerca della prima vittoria sulla sua nuova panchina. Convince invece la Roma che riesce a domare i diavoli rossi nonostante le tante assenze e le energie spese nel match di Europa League di giovedì.

La partita

Dopo un buon inizio del Milan, che vede annullarsi un gol di Paquetà per fuorigioco al minuto 15, la Roma macina gioco e passa in vantaggio con una zuccata di Dzeko sugli sviluppi di un corner nel finale di primo tempo. Nella ripresa il Milan inizia con un buon piglio e trova il pareggio con un bel gol in palleggio di Theo Hernandez. Non dura tanto la gioia dell' 1-1 perché dopo pochi minuti Zaniolo, complice una distrazione della difesa del Milan, trova il gol del nuovo vantaggio con un piazzato da fuori area. A nulla serve l'ingresso in campo di Piatek e i tentativi finali degli uomini di Pioli che escono sconfitti da questa sfida. Roma che sale al quinto posto in classifica con 16 punti.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram