Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Roma-Milan 2-1: Dzeko e Zaniolo affondano i rossoneri

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-ROMA-ZANIOLO

ROMA MILAN – Torna a vincere la Roma nel posticipo della nona giornata di Serie A e lo fa con un 2-1 ai danni del Milan. Ritorno amaro all’Olimpico per l’ex Lazio Pioli, ancora in cerca della prima vittoria sulla sua nuova panchina. Convince invece la Roma che riesce a domare i diavoli rossi nonostante le tante assenze e le energie spese nel match di Europa League di giovedì.

La partita

Dopo un buon inizio del Milan, che vede annullarsi un gol di Paquetà per fuorigioco al minuto 15, la Roma macina gioco e passa in vantaggio con una zuccata di Dzeko sugli sviluppi di un corner nel finale di primo tempo. Nella ripresa il Milan inizia con un buon piglio e trova il pareggio con un bel gol in palleggio di Theo Hernandez. Non dura tanto la gioia dell’ 1-1 perché dopo pochi minuti Zaniolo, complice una distrazione della difesa del Milan, trova il gol del nuovo vantaggio con un piazzato da fuori area. A nulla serve l’ingresso in campo di Piatek e i tentativi finali degli uomini di Pioli che escono sconfitti da questa sfida. Roma che sale al quinto posto in classifica con 16 punti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati