lazionews-lazio-cluj-correa-cataldi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LAZIO – Sarà una lunga estate all’insegna del campionato di Serie A. Una novità per la nazione e per il mondo veder giocare la propria squadra del cuore nei mesi caldi. Non sarà facile mantenere i giusti ritmi e la concentrazione alta dati gli incontri ravvicinati.

L’estate dei gregari: la situazione in casa Lazio

Mai come in questa circostanza servirà l’apporto di tutto il gruppo a quasi tutti i club. Uno di questi è sicuramente la Lazio, che spesso è stata criticata per la “rosa corta”. Al contrario, i giocatori chiamati in causa da Simone Inzaghi hanno sempre fatto bene la propria parte in questa stagione. Basti pensare a Cataldi, Marusic, Jony, Patric e allo stesso Vavro che nelle ultime partite aveva degnamente sostituito un pilastro come Acerbi. Così come riporta Il Messaggero sarà un’estate bollente dal punto di vista sportivo e anche le seconde linee biancocelesti dovranno essere pronte a diventare protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.