Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, sarà l’estate dei gregari: mai come in questo caso alla Lazio serve il gruppo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cluj-correa-cataldi

SERIE A LAZIO – Sarà una lunga estate all’insegna del campionato di Serie A. Una novità per la nazione e per il mondo veder giocare la propria squadra del cuore nei mesi caldi. Non sarà facile mantenere i giusti ritmi e la concentrazione alta dati gli incontri ravvicinati.

L’estate dei gregari: la situazione in casa Lazio

Mai come in questa circostanza servirà l’apporto di tutto il gruppo a quasi tutti i club. Uno di questi è sicuramente la Lazio, che spesso è stata criticata per la “rosa corta”. Al contrario, i giocatori chiamati in causa da Simone Inzaghi hanno sempre fatto bene la propria parte in questa stagione. Basti pensare a Cataldi, Marusic, Jony, Patric e allo stesso Vavro che nelle ultime partite aveva degnamente sostituito un pilastro come Acerbi. Così come riporta Il Messaggero sarà un’estate bollente dal punto di vista sportivo e anche le seconde linee biancocelesti dovranno essere pronte a diventare protagonisti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati