Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Sconcerti: “Lazio squadra fisica, ma conterà la qualità ed i biancocelesti ne hanno”

Pubblicato

il

lazionews-esultanza-squadra-inter-lazio

SERIE A SCONCERTI – Manca sempre meno alla ripresa della Serie A, ed il giornalista Mario Sconcerti ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto. Queste le sue parole rilasciate a Calciomercato.com.

Le parole di Sconcerti

“Si dice spesso che l’Inter di Conte è una squadra svelta ad entrare in forma. A supporto si ricorda che a inizio stagione nelle prime sei partite fece 18 punti, due più della Juve, addirittura 8 più della Lazio. È tutto vero, ma ha poco senso fermarsi lì. Si dimentica che solo una giornata dopo l’Inter perse la prima partita e lo fece proprio contro la Juve. E si dimentica anche che dalla sesta partita in poi la Lazio ha vinto quasi sempre facendo 5 punti più della Juve e ben 16 più dell’Inter”. 

Ripresa

“È vero che la Lazio è una squadra molto fisica, per capirla non basterà il suo tasso tecnico, sarà necessario vedere la condizione per un calcio d’estate. Mentre è importante per Juve e Inter avere le partite di Coppa Italia per potersi guardare. Saranno (con Milan e Napoli) le uniche ad avere questo vantaggio. Ma non so quanto resisteranno agilità e velocità in questa coda di campionato. La fatica arriverà molto presto, a quel punto conterà la qualità. Forse la Lazio ne ha di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati