Serie A, statistiche della 12ª giornata: due laziali tra i migliori

Pubblicato 
martedì, 12/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SERIE A STATISTICHE - Appena conclusa la 12ª giornata di campionato è tempo di statistiche. La Serie A ha analizzato tutte le sfide e raccolto alcuni dati interessanti, pubblicati sul loro sito ufficiale. Se il bianconero Pjanic è il calciatore ad aver percorso più chilometri (13.209), il difensore del Torino Cristian Ansaldi ha compiuto l'accelerazione più forte raggiungendo la soglia dei 35.24 km/h, mentre l'Atalanta è la squadra che ha totalizzato più passaggi di tutti, ben 512.

I laziali

Per quanto riguarda la Lazio, alcuni biancocelesti figurano in queste statistiche e in particolare 2 di loro occupano la testa di particolari classifiche. Luis Alberto è il giocatore ad aver cercato più di tutti la via del gol con conclusioni totali, senza però trovar fortuna. Quello che invece ha recuperato il maggior numero di palloni è il difensore brasiliano Luiz Felipe con ben 32 interventi positivi in tal senso. Oltre a loro Thomas Strakosha è il secondo portiere per parate effettuate (8), tra cui anche un calcio di rigore, e la Lazio è stata la seconda squadra per passaggi chiave effettuati (7) dopo il Parma (9).

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram