Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Serie A, Torino: due calciatori positivi al Coronavirus

Pubblicato

il

lazionews-lazio-urbano-cairo

TORINO CORONAVIRUS – Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus. In Serie A sono numerose le squadre che hanno annunciato calciatori positivi al Covid-19. Dopo Roma e Napoli che hanno visto ammalarsi rispettivamente Mirante e Petagna, quest’oggi è toccato al Torino. Il club granata ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che due giocatori della prima squadra hanno contratto il virus.

Il comunicato del Torino

“Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti  per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati