lazionews-lazio-urbano-cairo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO CORONAVIRUS – Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus. In Serie A sono numerose le squadre che hanno annunciato calciatori positivi al Covid-19. Dopo Roma e Napoli che hanno visto ammalarsi rispettivamente Mirante e Petagna, quest’oggi è toccato al Torino. Il club granata ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che due giocatori della prima squadra hanno contratto il virus.

Il comunicato del Torino

“Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti  per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.