CALCIOMERCATO

Serie A, tutte le combinazioni possibili per il podio

- Advertisement -
Tempo di lettura: 2 minuti
- Advertisement -

SERIE A PODIO COMBINAZIONI – Con la vittoria contro il Brescia per 2-1, la Lazio si è portata a quota 78 in classifica, a pari punti con l’Atalanta ed a -1 dall’Inter seconda. Il podio si deciderà quindi all’ultima giornata, quando le due compagini nerazzurre si sfideranno mentre i biancocelesti andranno a Napoli. Di seguito tutte le combinazioni possibili.

Combinazioni podio

Vincono Lazio e Atalanta: Atalanta seconda con 81 punti, Lazio terza con 81 (in svantaggio negli scontri diretti con l’Atalanta), Inter quarta con 79.

Vittoria Lazio e pareggio tra Atalanta e Inter: Lazio seconda con 81 punti, Inter seconda con 80, Atalanta terza con 79.

Vittoria Lazio e Inter: Inter seconda con 82 punti, Lazio terza con 81, Atalanta quarta con 78.

Pareggio Lazio e vittoria Atalanta con meno di 4 gol di scarto: Atalanta seconda con 81 punti, Inter terza con 79, Lazio quarta con 79 (per la differenza reti).

Pareggio Lazio e vittoria Atalanta con 4 gol di scarto: Atalanta seconda con 81 punti, per decidere terza e quarta posizione, a parità di scontri diretti e di differenza reti, conteranno i gol fatti (al momento Inter 79 e Lazio 78).

Pareggio Lazio e vittoria Atalanta con più di 4 gol di scarto: Atalanta seconda con 81 punti, Lazio terza con 79, Inter quarta con 79 (decisiva la differenza reti).

Pareggio Lazio e pareggio tra Atalanta e Inter: Inter seconda con 80 punti, Atalanta terza con 79, Lazio quarta con 79 (in svantaggio negli scontri diretti con l’Atalanta).

Pareggio Lazio e vittoria Inter: Inter seconda con 82 punti, Lazio terza con 79, Atalanta quarta con 78.

Perde la Lazio e vince l’Atalanta: Atalanta seconda con 81 punti, Inter terza con 79, Lazio terza con 78.

Perde la Lazio e pareggiano Atalanta e Inter: Inter seconda con 80 punti, Atalanta terza con 79, Lazio terza con 78.

Perde la Lazio e vince l’Inter: Inter seconda con 82 punti, Atalanta terza con 78, Lazio quarta con 78 (in svantaggio negli scontri diretti con l’Atalanta).

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI