Serie B, caos nella Reggiana: 27 positivi al Covid-19

Pubblicato 
domenica, 25/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-reggiana-serie-b
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE B REGGIANA - Si fa sempre più complicata la situazione legata al Covid-19. In attesa del discorso di Giuseppe Conte, che deve illustrare le direttive del nuovo DPCM in vigore da domani fino al 24 novembre, anche nel calcio si complica la situazione. In Serie B, infatti, è scoppiato un focolaio di casi di Covid-19 nella Reggiana. Sono altre 11 persone risultate positive dopo le 16 già segnalate: i casi totali sono quindi 27 tra calciatori e staff. Di seguito il comunicato della Reggiana.

Il comunicato

"AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli – giunti nella tarda serata di ieri – sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori 11 casi di positività al Covid-19. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore. Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva, dopo un’attenta analisi da parte dello staff sanitario del club".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram