Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie B. Il Cittadella ne fa cinque e sogna. Hellas battuto dal Benevento

SERIE B – Il Vicenza rimane ultimo a zero punti, deludono Trapani e Avellino…

Pubblicato

il

SERIE B – Dopo l’anticipo di ieri tra Cesena e Carpi (1-o), in questo sabato va in scena la terza giornata di Serie B, che verrà completata dai due posticipi tra Ternana-SpeziaEntella-Pisa.

Le gare di oggi:

Ascoli-Spal 1-1 – Smuove la classifica l‘Ascoli, che contro la Spal non riesce a centrale la prima vittoria stagionale. Aprono gli ospiti con un bel gol al volo di Pontisso, pareggiano i locali a 10′ dalla fine con il solito Cacia.

Avellino-Trapani 0-0 – Brutta partita allo Stadio Partenio di Avellino, tra due delle compagini più positive nella scorsa stagione. Vince la paura dunque, con i 22 in campo che non riescono a trovare la via della rete.

Benevento-Verona 2-0 – Continua la favola del Benevento, secondo in classifica a 7 punti. I campani battono i gialloblù, in dieci dal primo tempo, con le reti di Falco e Ciciretti.

Brescia-Perugia 1-1 – I padroni di casa, allenati da Brocchi, vanno sotto nel corso del secondo tempo e riescono a pareggiare a pochi secondi dalla fine. Decisiva la zampata di Torregrossa.

Frosinone-Latina 2-1 – Se lo aggiudicano i ciociari il derby laziale, vinto dai padroni di casa grazie alla doppietta di Dionisi. Inutile la rete di Acosty nei minuti finali.

Novara-Salernitana 1-0 – Vincono con il minimo sforzo i ragazzi del ‘Silvio Piola’, ai quali basta la rete su rigore di Sansone in avvio per chiudere la pratica granata.

Pro Vercelli-Cittadella 1-5 – Non si ferma più il Cittadella, sempre più in vetta alla classifica a punteggio pieno. Arrighini, Iori, Chiaretti e Litteri calano il poker prima del gol della bandiera di La Mantia. Nelle ultime battute poi Strizzolo fissa il punteggio sul definitivo 1-5.

Vicenza-Bari 0-0 – Termina a reti inviolate la sfida del ‘Romeo Menti’. Un punto inutile per i biancorossi, fermi a quota 0 punti in fondo alla classifica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati