CALCIOMERCATO

Serie A ed Unicef insieme per benificenza: ecco la nuova iniziativa

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

LE MAGLIE DEI CAPITANI ALL’ASTA – La Serie A scende in campo con una nuova iniziativa benefica: per il terzo anno consecutivo, infatti, la Lega Serie A, insieme ad Unicef, mette all’asta le maglie dei 20 capitani delle altrettante squadre della massima serie.
L’asta, aperta lunedì 20 novembre, terminerà a metà di dicembre: il ricavato sarà totalmente devoluto in favore dell’Unicef.

UNA MANO SUL CUORE – Sono già tanti i tifosi che si sono mobilitati per questa nobile causa: al momento le maglie che hanno raggiunto le cifre più elevate sono quelle di Icardi (1000 euro), Hamsik (800 euro) e De Rossi (650 euro). La maglia di Lulic è per il momento arrivata alla cifra di 160 euro, subito dietro quella del capitano del Milan, Bonucci (200 euro).

DENTRO E FUORI DAL CAMPO – Nel weekend di campionato appena trascorso le squadre di Serie A sono entrate sul terreno di gioco accompagnate proprio dai bambini per l’Unicef e nella partita di cartello della tredicesima giornata (il derby della Capitale), Francesco Totti, con un video-appello, ha invitato il pubblico a sostenere l’iniziativa.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI