Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Sette finali per l’Europa. Reja si affida a LULIC. Un jolly da 18 milioni

REPUBBLICA (G. Cardone, M. Ercole) – Alla Lazio servono 15 punti per centrare l’obiettivo Europa e Reja si affida al quartetto che ha portato la vittoria contro il Parma…

Pubblicato

il

468 esultanza gol lazio parma squadra

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Mancano sette partite, quattro in casa e tre fuori, per il raggiungimento dell’Europa League. Alla LAZIO,  per centrare l’obiettivo, basterebbero 15 punti e come riporta anche Repubblica (G. Cardone, M. Ercole), questa sarebbe la settima volta in dieci anni di gestione LOTITO. Un risultato che porterebbe 10 milioni di euro di ricavi e REJA si affida a KLOSE, CANDREVA, KEITA e LULIC. Il tedesco all’Olimpico dà sempre il meglio di sé mentre il bosniaco ha già le valigie pronte. Lo vogliono JUVE e INTER ma LOTITO ha fissato il prezzo: 18 milioni di euro. Intanto a Formello si prepara la gara contro la SAMPDORIA e BIGLIA scalpita per il rientro, domani ci sarà il provino decisivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati