Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Settore giovanile, Bianchessi: “Ai ragazzi manca la normalità. Ecco cosa prevedere lo smart-training”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-BIANCHESSI

BIANCHESSI LAZIO SETTORE GIOVANILE – Il calcio è completamente fermo in attesa di risolvere l’emergenza sanitaria e l’espandersi del Coronavirus. Non solo la Serie A, ma anche i campionati minori e i tornei giovanili sono sospesi. Mauro Bianchessi, responsabile del settore biancoceleste dal 2017, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica nella quale ha spiegato come si lavora a distanza con i giovani del vivaio laziale.

Bianchessi: “Abbiamo varato lo smart-training”

“Ai ragazzi manca la normalità, dobbiamo stringere i denti perché i sacrifici di oggi saranno ripagati domani. Io sono a Bergamo, blindato in casa. Cerchiamo di rimanere vicino ai giovani per sentirci ancora una squadra. Abbiamo varato lo smart-training, ovvero delle sessioni in cui allenatori e preparatori in streaming dimostrano gli esercizi da svolgere in video”.

Bianchessi su Lotito

“Lo sento tutti i giorni, non si ferma mai. Sta programmando il futuro, è mente e braccia della Lazio, è l’unico insostituibile. Ha dieci marce in più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati