LAZIONEWS-LAZIO-BIANCHESSI
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIANCHESSI LAZIO SETTORE GIOVANILE – Il calcio è completamente fermo in attesa di risolvere l’emergenza sanitaria e l’espandersi del Coronavirus. Non solo la Serie A, ma anche i campionati minori e i tornei giovanili sono sospesi. Mauro Bianchessi, responsabile del settore biancoceleste dal 2017, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica nella quale ha spiegato come si lavora a distanza con i giovani del vivaio laziale.

Bianchessi: “Abbiamo varato lo smart-training”

“Ai ragazzi manca la normalità, dobbiamo stringere i denti perché i sacrifici di oggi saranno ripagati domani. Io sono a Bergamo, blindato in casa. Cerchiamo di rimanere vicino ai giovani per sentirci ancora una squadra. Abbiamo varato lo smart-training, ovvero delle sessioni in cui allenatori e preparatori in streaming dimostrano gli esercizi da svolgere in video”.

Bianchessi su Lotito

“Lo sento tutti i giorni, non si ferma mai. Sta programmando il futuro, è mente e braccia della Lazio, è l’unico insostituibile. Ha dieci marce in più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.