Settore giovanile, il programma del weekend: a Formello arriva l'Empoli, trasferta per U17 e U15

Pubblicato 
venerdì, 26/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SETTORE GIOVANILE. Tornano in campo tutte le categorie agonistiche nell’ultimo week-end di febbraio. Si parte dalla Primavera che al Fersini trova l'Empoli mentre mister Santoni e mister Ruggeri affrontano due trasferte rispettivamente a Brescia e a Teramo. 

PRIMAVERA -  Tra le due squadre sarà il terzo confronto stagionale. All’andata l’incubo laziale Tchanturia (5 reti nelle ultime 3 partite contro i capitolini) condannò con una tripletta i biancocelesti. Che in Coppa Italia si riscattarono con una manita e l’accesso ai quarti di finale. Inzaghi spera di poter contare su Dovidio e Germoni. Il primo ha sofferto di un risentimento ai flessori della coscia sinistra, l’altro ha subito un colpo in allenamento. Entrambi potrebbero comunque partire dal primo minuto.

LAZIO-EMPOLI Sabato 27 Febbraio ore 15, Stadio ‘Mirko Fersini’ – Formello

UNDER 17 -  Santoni è soddisfatto dei suoi ragazzi, ma non vuole che il piazzamento in classifica condizioni la loro determinazione. Ci proveranno a Brescia i biancocelesti contro una formazione reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta. Il tecnico laziale potrà contare nuovamente su Alia tra i pali e Spiezio in difesa, al rientro dopo le espulsioni rimediate a Verona. Intanto in settimana al ‘Gentili’ è andata in scena un’amichevole contro la Nazionale Under 17 della Lega Nazionale Dilettanti, terminata in pareggio grazie al gol siglato da capitan Miceli. Che spera ora di ripetersi anche in campionato, dove non esulta dall’undicesima giornata.

BRESCIA-LAZIO Domenica 28 Febbraio ore 14, Centro Sportivo ‘San Filippo’ – Via Bazoli (Brescia)

UNDER 15 - Dopo una settimana di stop, tornano in campo anche gli Under 15. Il girone di ritorno ha regalato grandi soddisfazioni ai ragazzi di Ruggeri che, in cinque partite, ne hanno vinte quattro cadendo soltanto nella negativa trasferta di Pescara. Una squadra dunque ancora in piena corsa per le fasi finali. Per spuntarla servirà un’altra prestazione convincente.

TERAMO-LAZIO Domenica 28 Febbraio ore 12, campo ‘Acquaviva’ – via Acquaviva (Teramo)

 

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE

APRILIA-LAZIO Sabato 27 Febbraio ore 18, campo ‘Ci. Ma. Nuovo Primavera’ – via delle Valli 39 (Aprilia)

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

LAZIO-POMEZIA Sabato 27 Febbraio ore 14:30, campo ‘Melli’

 

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram