Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Settore giovanile, il programma del weekend. Finale del torneo Wojtyla per la Primavera

SETTORE GIOVANILE – Allievi e Giovanissimi in trasferta contro Udinese e Frosinone…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Tra sabato 10 e domenica 11 Ottobre scendono in campo le squadre del settore giovanile biancoceleste. La Primavera non sarà impegnata con il campionato, ma si giocherà la finale del Torneo Wojtyla contro la Rappresentativa Cr LazioGli Allievi, dopo il confortante pareggio infrasettimanale contro l’Atalanta, affronteranno in un’ostica trasferta l’Udinese, mentre arriva il caldissimo derby di Frosinone per i Giovanissimi di Ruggeri.

  • PRIMAVERA. FINALE “Torneo Wojtyla”. All. Simone Inzaghi – La Primavera di Mister Inzaghi affronterà la Rappresentativa Cr Lazio nella finalissima di domani, alle ore 10, presso lo Stadio “Abbafati” di Lariano: una cavalcata trionfale quella che ha permesso alle giovani aquile di arrivare all’atto finale del Torneo Wojtyla, iniziato martedì scorso. Inzaghi lo ha anticipato, dopo la straripante vittoria contro i rumeni del Brasov per 9-0: “Vogliamo vincere il torneo, siamo in buone condizioni fisiche”, parole che confermano la sete di vittoria del gruppo guidato dall’ex giocatore laziale.

LAZIO – RAPPRESENTATIVA CR LAZIO

Sabato 10 Ottobre ore 11, Stadio “Roberto Abbafati”, Lariano – Piazza Martiri della libertà.

 

  • UNDER 17 NAZIONALI. Girone B 6^ GIORNATA. All. Michele Santoni –  Gli Allievi di mister Santoni affronteranno la difficile trasferta di Udine dopo il recupero di mercoledì contro l’Atalanta che è valso un punto preziosissimo. La Lazio Under 17, dopo sei giornate di campionato, è a soli 2 punti mentre i bianconeri a 3: entrambe hanno quindi estremo bisogno di vincere per risalire la classifica del Girone B. L’ottima prestazione infrasettimanale lascia ben sperare tecnico e tifosi, dopo le sfortunate sconfitte maturate una dopo l’altra all’inizio di questo campionato.

UDINESE – LAZIO

Domenica 11 Ottobre 0re 11,00 Stadio Comunale, Pavia di Udine – Via Fermi 1, Pavia di Udine.

CLASSIFICA: 15 Cesena, 10 Atalanta, 9 Hellas Verona, 9 Vicenza, 9 Milan, 8 Bologna, 7 Chievo Verona , 7* Inter, Chievo, 6 Brescia, 4*Como, 3 Udinese, 2 LAZIO 0* Carpi, 0**Cagliari.
* = Una partita in meno  **=Due partite in meno

 

  • UNDER 15 NAZIONALI.  5^ GIORNATA. All.Paolo Ruggeri – “The last but not the least”, i ragazzi di Ruggeri, che vincono e convincono: dopo quattro giornate le piccole aquile hanno 10 punti e sono al secondo posto in classifica dietro al Frosinone, proprio la squadra che incontreranno Sabato 10 Ottobre allo Stadio Comunale di Spurio. Saranno una trasferta ed un “derby” coi fiocchi: le due squadre, infatti, si contenderanno il primo posto del Girone F, con gli occhi rivolti dietro di loro alla Roma che, in caso di sconfitta laziale, potrebbe superare i cugini biancocelesti.

FROSINONE – LAZIO

Sabato 10 Ottobre ore 15.30, Stadio comunale di Supino, Frosinone

LA CLASSIFICA DEL GIRONE F: 12 Frosinone, 10 LAZIO, 9 Roma*, 7 Ascoli, 7 Pescara, 6 Teramo**, 4 Latina, 4 Lupa Castelli Romani, 3 Virtus Lanciano, 1 Ternana, 0 Lupa Roma*, 0 L’Aquila.

  • *= una partita in meno **= due partite in meno

 

Michela Santoboni

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati