SHANGHAI - Lazio, nella notte italiana leggera sgambata in hotel prima della finale

Pubblicato 
sabato, 08/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 7 agosto alle 20.50

SHANGHAI - La testa alla Supercoppa, il cuore oltre l'ostacolo. La Lazio domani (oggi, ndr) scenderà in campo a Shanghai, in Cina, contro i campioni d'Italia della Juventus per la sfida che vale il primo trofeo della stagione. E' tutto pronto nella più popolosa città della Cina, una metropoli in via di sviluppo che non vuole smettere di crescere: 25 milioni di abitanti, record nel mondo, e tanta passione per il calcio. In città c'è fermento, non si parla d'altro che del grande evento: lo Shanghai Stadium, "lo stadio degli 80 mila", non aspetta altro che veder calcare sul proprio terreno di gioco i giocatori di Juve e Lazio.

Dopo l'ultimo allenamento di oggi (ieri, ndr), i biancocelesti vivranno il pre-partita in tutta tranquillità, senza lo stress del lavoro in campo che li ha accompagnati fino ad oggi. In mattinata (nella notte italiana), la truppa di mister Pioli rimarrà dunque al Langham Hotel, base di questo ritiro in terra asiatica, per effettuare una leggera sgambata in vista della finale, che si giocherà alle ore 20.00 locali, le 14.00 italiane. Una lievissima preparazione in uno spazio apposito di uno dei più importanti hotel di Shanghai, ma non si può certo parlare di allenamento. La Lazio vorrebbe limitare al massimo gli spostamenti e il solito traffico locale, per cui non raggiungerà il campo per una normale seduta.

da Shanghai

Giorgio Marota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram